Continua la raccolta fondi “ALISOLIDALI AMA LE MAMME E I BAMBINI”

Continua la raccolta fondi “ALISOLIDALI AMA LE MAMME E I BAMBINI”

 

La quarantena, oltre che avere interrotto la nostra “normalità”, ha paralizzato l’economia aggravando situazioni difficili e creandone di nuove.

Alisolidali è ferma con la sua attività pomeridiana a causa dell’emergenza sanitaria ma ci stiamo adoperando per aiutare concretamente le famiglie dei bambini in difficoltà e le mamme sole della nostra rete o segnalate da Caritas, Servizi Sociali e parrocchie.

Aiutiamo direttamente con la distribuzione di Buoni Spesa per l’acquisto di alimenti “freschi” (ad es. carne, frutta e verdura), che normalmente non vengono forniti dalle varie realtà solidali per ovvie ragioni di conservazione; sostegno al pagamento di affitti e bollette e acquistiamo mascherine e disinfettanti.

 
Abbiamo iniziato la distribuzione circa un mese fa ma le nostre risorse non sono infinite.
Con questa raccolta fondi vorremmo continuare ad aiutare questi bambini, le loro mamme, le loro famiglie e siamo determinati ad intensificare i nostri aiuti, se ci date una mano!
Se tutti facciamo un piccolo passo verso gli altri, tutti assieme ce la possiamo fare!

GRAZIE!

Alisolidali collabora con i Servizi Sociali, CSV Padova, Caritas parrocchiali; è luogo di Padova Capitale Europea del Volontariato.
 
POSTED BY Alisolidali | Nov, 20, 2020 |

You must be <a href="https://www.alisolidali.it/wp-login.php?redirect_to=https%3A%2F%2Fwww.alisolidali.it%2F2020%2F11%2F20%2Fcontinua-la-raccolta-fondi-alisolidali-ama-le-mamme-e-i-bambini%2F">logged in</a> to post a comment.