Come Donare il tuo 5x1000
OGNI DONAZIONE DEL TUO 5 X 1000 SERVIRA’ PER AIUTARE I BAMBINI, LE MAMME SOLE E SOSTENERE L'EMPORIO DELLA SOLIDARIETA'



FIRMA PER IL 5 X 1000 AD ALISOLIDALI, A TE NON COSTA NULLA
Con il 5×1000 vorremmo continuare ad aiutare i bambini segnalati dalle Istituzioni locali, le loro mamme e le loro famiglie.
Aiutiamo direttamente le famiglie con L’Emporio della Solidarietà Sostieni l’Emporio della Solidarietà – Alisolidali Odv | AIUTIAMO I BAMBINI A CRESCERE FELICI
Distribuiamo prodotti alimentari AGEA e Banco Alimentare del Veneto, alimenti “freschi” (ad es. carne, frutta e verdura) che normalmente non vengono forniti dalle varie realtà solidali; diamo sostegno al pagamento di affitti e bollette e spese mediche.
La donazione del 5X1000 servirà per sostenere il nostro luogo di accoglienza diurna e le spese di mantenimento.
Siamo determinati ad intensificare i nostri aiuti, se ci date una mano! GRAZIE!
5 X 1000 COME DEVI FARE
1) Individua il riquadro dedicato alla “scelta per la destinazione del cinque per mille” dell’IRPEF nei modelli disponibili per la dichiarazione dei redditi (CUD, 730 e modello UNICO per le persone fisiche)
2) Metti la tua firma nella casella “Sostegno del volontariato e delle altre organizzazioni non lucrative di utilità sociale” (Onlus)
3) Riporta il codice fiscale di ALISOLIDALI: 9 2 2 6 4 6 0 0 2 8 6
A te non costa nulla e l’importo rimarrà privato; conosceremo solo la somma di tutti gli importi donati.
Più del 10 % dei contribuenti non da preferenze lasciando quindi disperdere la donazione.
PUOI SCEGLIERE DI DESTINARE IL TUO 5X1000 ad ALISOLIDALI anche se non presenti la dichiarazione dei redditi.
Per farlo basta compilare la scheda fornita insieme al CU dal tuo datore di lavoro o dall’ente erogatore della pensione firmando nel riquadro indicato come Sostegno del volontariato indicando il codice fiscale di ALISOLIDALI: 92264600286 e inseriscila in una busta chiusa. Scrivi sulla busta “SCHEDA PER LA SCELTA DELLA DESTINAZIONE DEL CINQUE PER MILLE IRPEF” e indica il tuo cognome, nome e codice fiscale. Consegnala a un ufficio postale (che la riceverà gratuitamente) o a un intermediario abilitato alla trasmissione telematica (CAF o commercialista).
Le scelte della destinazione dell’8, del 5 e del 2 per mille dell’IRPEF possono essere espresse contemporaneamente. Una non esclude l’altra.
SE HAI BISOGNO DI ASSISTENZA CHIAMA AL 3801449401