Auguri Pasquali e prossime attività

Auguri Pasquali e prossime attività

Carissimi sostenitori e amici di Alisolidali,

come avrete immaginato anche le attività della nostra associazione sono state interrotte a seguito dei provvedimenti adottati per contenere il contagio in atto. Sebbene le notizie di questi ultimi giorni vadano verso una diminuzione della diffusione ed un conseguente allentamento delle restrizioni, non abbiamo ancora indicazioni certe per la ripresa.

Per quanto possibile abbiamo continuato a mantenere i rapporti con i nostri bambini per dare loro supporto scolastico e con le loro famiglie mettendoci a disposizione per dare un aiuto economico con buoni spesa e per dare informazioni utili in nostro possesso per affrontare al meglio questo momento.

Purtroppo non abbiamo potuto realizzare il consueto mercatino di Pasqua e nemmeno la preparazione di gadget e prodotti per una consegna a domicilio che ci avrebbe consentito di raccogliere fondi, pubblicizzare il sostegno con il 5 cinque per mille ed incontrare molti sostenitori. Stiamo già organizzando per questa estate dei recuperi scolastici mirati per quei bambini più in difficolta o segnalati dalle insegnanti con le quali siamo in contatto.

Anche quest’attività sarà svolta con l’ausilio di due educatrici, per questo contiamo ancora sul vostro sostegno.

Se volete aiutarci, potete farlo con i canali telematici attraverso la nostra piattaforma o direttamente tramite banca con l’Iban indicato sotto.

IBAN: IT 08 L030 6912 1371 0000 0002 188

A TUTTI VOI BUONA PASQUA!

POSTED BY Alisolidali | Apr, 13, 2020 |

You must be <a href="https://www.alisolidali.it/wp-login.php?redirect_to=https%3A%2F%2Fwww.alisolidali.it%2F2020%2F04%2F13%2Fauguri-pasquali-e-prossime-attivita%2F">logged in</a> to post a comment.